Passa ai contenuti principali

Chiave Mercedes non funziona.Ecco come risolvere!

 

                              Chiave Mercedes non funziona.Ecco come risolvere!

Le chiavi mercedes hanno un sistema infrarosso indipendente dalle batterie , che servono solo per la parte telecomando .

purtroppo quando non funziona la messa in moto , l'unica soluzione è la sostituzione , per garantire di non restare a piedi per strada.


affidati a personale specializzato per una rapida soluzione  

OKEYSERVICE a Ferrara puo risolvere il problema nella tua mercedes #classea #classeb #classec #classee

visita il nostro sito www.chiaviautomoto.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ferrara  Duplicato chiave PORSCHE MACAN solo da okeyservice in tempi rapidi puoi avere la tua chiave keyless  contattaci per info  www.chiaviautomoto.it  

ADblue Citroen e Peugeot ...che problema

 Problemi con l'impianto ADBLUE della tua citroen o peugeot ? a Ferrara OKEYSERVICE puo aiutarti a risolvere il problema che si crea nelle automobili del gruppo PSA chiamaci per informazioni ti aiuteremo a trovare la soluzione per il ripristino www.chiaviautomoto.it  via modena 108/b Ferrara

Ho perso la chiave della DAIHATSU

ho perso la chiave della mia terios, ho perso la chiave della mia cuore, ho perso la chiave del mio terios help ho perso la chiave con telecomando della mia daihatsu se hai smarrito tutte le chiavi della tua daihatsu possiamo aiutarti senza dover ricorrere alla concessionaria . possiamo aiutarti per qualsiasi modello salvo modelli particolari keyless contattaci 3935594566 TAGS: chiavi perse daihatsu ,ho perso tutte le chiavi della terios,ferrara,bologna,rovigo,aiuto per chiavi daihatsu terios FONTEBLOG: //blog.chiaviautomoto.it/#post22